Putzu nell’occhio del ciclone. “Se rinviato a giudizio, mi dimetto”

Andrea Putzu
2 h ·
Un avviso di garanzia arrivato per aver autenticato migliaia di firme per Fdi, La Destra e CasaPound in tutta la provincia per le elezioni politiche del 2013 e 2 risultano contestate!!! Premesso che sono un esponente di Fdi e che ho autenticato firme per liste concorrenziali alla mia quindi non ho imbrogliato per favorire il mio partito ne tantomeno sono indagato per aver rubato soldi. Prendo atto della decisione del GIP e sono pronto a dimettermi da consigliere comunale perché noi che facciamo politica dobbiamo dare l’esempio. Ricordo che tempo fa un assessore del Pd di Pse fu indagato per abuso d’ufficio e non si dimise. Spero che la procura di Fermo indaghi anche sui politici che rubano soldi o che favoriscono amici per appalti ed altro. Io ho la coscienza pulita e spero che altri politici si dimettano perché indagati su questioni più serie della mia! ‪#‎serietá‬ ‪#‎lapoliticasifaperpassione‬

10423737_10152440926228476_8835862533346116583_n

POST IT PSE

_DSC3527 copia

Di Riccardo Marchionni

PORTO SANT’ELPIDIO – Ieri mattina sono stato svegliato dal rumore di sirene e di un elicottero che volava sopra casa mia, dopo qualche ora ho scoperto che erano diretti alla country house “La finestra sul mare” di via Pescolla, a soccorrere un uomo di 72 anni caduto da una finestra.

Ordinaria amministrazione? Neanche per sogno.

I nostri lettori ricorderanno sicuramente la polemica scaturita a novembre dell’anno scorso, quando la struttura in questione è stata ispezionata dal reparto Nas dei Carabinieri constatando che la country house si era trasformata in casa di riposo. Si parla ancora al condizionale però, in quanto la diffida a chiudere la struttura emessa dal sindaco è stata impugnata, prima di fronte al Tar, poi al Consiglio di Stato. E stiamo aspettando che quest’ultimo si pronunci.

Ciò che ha animato ancor di più la discussione è il fatto che il responsabile della società…

View original post 452 altre parole

Rispondi

