“LA CAROVANA DEI PICCOLI MOCCIOSI”

bambini

nomina della Commissione preposta all’espletamento della procedura aperta ex art. 55 del D. lgs 163/2006 per l’affidamento in concessione della gestione del Centro infanzia con pasto e sonno “La carovana dei piccoli mocciosi”, per n. 5 anni educativi (da settembre 2014 a luglio 2019), così come di seguito indicato:

NOMINA COMMISSIONE PREPOSTA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO INFANZIA CON PASTO E SONNO “LA CAROVANA DEI PICCOLI MOCCIOSI” CON RISERVA DI POSTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ATTO
APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO INFANZIA “LA CAROVANA DEI PICCOLI MOCCIOSI” CON RISERVA DI POSTI DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ATTO

ALLEGATO

ALLEGATO

ALLEGATO

D E T E R M I N A

1. DI APPROVARE i verbali nn. 1,2,3, relativi all’espletamento della procedura aperta per la scelta del soggetto cui affidare in concessione la gestione del Centro infanzia con pasto e sonno “La carovana dei piccoli mocciosi” per n. 5 anni educativi (da settembre 2014 a luglio 2019);

2. DI AGGIUDICARE in via definitiva, sulla base dell’esito della gara svolta, la concessione del servizio in oggetto alla Soc. Coop. Sociale “Fantasia” con sede legale in Porto Sant’Elpidio – Via Trentino 139/b , C.F. e P.IVA 02209220447, con il punteggio complessivo di 99,52/100;

3. DI DARE ATTO che, alla luce del offerta prezzo dell’aggiudicataria, desunta la percentuale di ribasso, e in considerazione del fatto che la stessa è una cooperativa sociale, l’importo massimo a carico dell’Ente connesso all’affidamento di cui trattasi per il periodo settembre 2014 – agosto 2019 è pari ad un importo massimo di € 433.715,00 iva 10% compresa, di cui:

  • € 31.543,00 iva 10% compresa per il periodo settembre-dicembre 2014;

  • € 86.743,00 iva 10% compresa per l’annualità 2015;

  • € 86.743,00 iva 10% compresa per l’annualità 2016;

  • € 86.743,00 iva 10% compresa per l’annualità 2017;

  • € 86.743,00 iva 10% compresa per l’annualità 2018;

  • € 55.200,00 iva 10% compresa per il periodo gennaio-agosto 2019;

4. DI IMPEGNARE la somma di € 31.543,00 al capitolo 1012.1 del Bilancio 2014 in corso di approvazione, dando atto che a seguito dell’approvazione del Bilancio di previsione 2014 e del Bilancio pluriennale 2014/2016 si provvederà ad assumere gli impegni di spesa così come sopra descritti;

5. DI SUBORDINARE la stipula del contratto di concessione al positivo esito delle verifiche di legge sul possesso, da parte della Soc. Coop. Sociale “Fantasia”, dei requisiti di carattere generale e specifico richiesti per la partecipazione alla gara, e comunque decorso il termine di 35 giorni dall’invio dell’ultima delle comunicazioni del provvedimento di aggiudicazione definitiva alle altre Ditte che hanno presentato un’offerta ammessa in gara;

5. DI DARE ATTO che la presente determinazione è esecutiva dalla data di apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria espressa dal Responsabile del servizio finanziario ai sensi dell’art. 51 comma 4 del D. lgs 267/2000 (TUEL);

6. DI TRASMETTERE in copia la presente determinazione al Responsabile del Servizio finanziario per le rilevazioni e le operazioni contabili entro 5 giorni dall’adozione, ai sensi dell’art.18, comma 3 del vigente Regolamento di Contabilità.

 

 

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